ASTEXPO reserved auction
È una vendita online a tempo con durata variabile e con una base d’asta prestabilita. Per partecipare gli utenti devono versare il deposito cauzionale indicato nelle condizioni SPECIFICHE, Astexpo S.r.l. autorizzerà l’utente per poter effettuare offerte una volta accreditata la cauzione. Vince la gara l’utente che allo scadere del termine ha inserito nel sistema l’offerta pari o più alta rispetto alla base d’asta. “Time Extension” - il termine dell'asta è esteso per 5 minuti qualora giungano offerte entro gli ultimi 5 minuti al fine di poter rilanciare. Le aggiudicazioni effettuate dalla piattaforma sono ritenute “aggiudicazioni provvisorie”, Astexpo S.r.l. provvederà a rendere definitiva l’aggiudicazione attraverso emissione di “conferma aggiudicazione” nella quale saranno indicate tutte le informazioni della procedura.
Quantity: 1
Description:
Lotto Unico dei beni mobili ricompresi nell'elenco allegato "Beni Stamperia Leggera", relativi alla Stamperia Leggera, ovvero tutti i beni mobili presse e attrezzature facenti parte del reparto denominato “STAMPERIA LEGGERA” come da dettagliato elenco allegato alla pubblicazione che ne forma parte integrante. Sono esplicitamente esclusi gli stampi, le mani di presa ed accessori riconducibili agli stampi ancora ubicati nell’area “Stamperia Leggera” e comunque tutti i beni NON elencati nell’allegato. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. Conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo, essendo di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Si specifica che, se utilizzate, le utenze elettriche saranno a carico dell’aggiudicatario, in quota di competenza. Il tutto come meglio identificato e precisato nei Termini e condizioni specifiche di vendita. Per poter partecipare a tale asta è necessario inviare copia contabile della cauzione, unitamente al file "termini e condizioni specifiche - Ilma Stamperia Leggera" debitamente firmato in segno di accettazione, all'indirizzo Pec: astexposrl@pec.it. Il tutto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 del mese di Giugno 2025. VIRTUAL TOUR disponibile in data room il cui accesso va richiesto via PEC all'indirizzo astexposrl@pec.it - previa sottoscrizione accordo di riservatezza.
Leggere attentamente il documento allegato "termini e condizioni specifiche - Ilma Stamperia Leggera"
VIRTUAL TOUR disponibile in data room il cui accesso va richiesto via PEC all'indirizzo astexposrl@pec.it - previa sottoscrizione accordo di riservatezza.